Finalmente!

Si torna a vincere dopo tre mesi, dal 9 di ottobre in casa contro il Bocale, colpo gobbo contro Stilomonasterace, un “sontuoso” Tahyi e Calivà decisvi, inizia alla grande Totò Barillà lo “sgobbone”.
Un sorriso, lo spirito di gruppo, la serenità, il “metodo” di Totò Barillà che alla “prima” si presenta con l’abito migliore, vale a dire i tre punti.
Ambiente corroborato, un Takyi che fa gol e assist, Pippo Calivò che ha il vizio del gol, “rigenerati” Davide Bonadio e Gianni Lavrendi, la “bandiera” Peppe Marcianò a metà campo, i “fuori quota” Gatto , Sofrà e Foti che fanno la differenza, difesa granitica. Adesso, si deve solo continuare così parole dello “sgobbone” Totò Barillà. C’è tanta attesa per la gara interna contro il Rende per il Gallico Catona. Si ritorna al “Lo Presti” di Gallico dopo un mese, è la prima interna di Totò Barillà, curiosità nel vedere all’ opera i neo arrivati. I silenzi e la fatica negli allenamenti di Totò Barillà con la speranza che siano propizi per la permanenza del Gallico Catona.

Peppe Calabrò – (foto Mimmo Scappatura)