Anche il GallicoCatona al memorial “Arnaldo Marra”

La Reggina si aggiudica il quarto memorial “Arnaldo Marra”, manifestazione ben riuscita all’insegna della gioia e della spensieratezza.
Quarto memorial “Arnaldo Marra” con la partecipazione delle scuole calcio di Reggina, GallicoCatona, Ivan Castiglia e Piale. Un torneo che, alla fine della contesa, vede primeggiare la Reggina.
Una manifestazione ben organizzata, tanti giovani a “rincorrere” il cuoio, genitori entusiasti, si è giocato a Concessa, rione in cui è nato il dottor Arnaldo Marra che è stato anche un valente giornalista sportivo.
Presenti al centro sportivo “Arnaldo Marra” i congiunti del compianto Arnaldo e, a rappresentare le istituzioni il presidente del Consiglio Comunale Enzo Marra, l’assessore allo sport Gianni Latella. l’assessore al personale Francesco Gangemi, il presidente della commissione politiche sociali Carmelo Romeo.
Le dichiarazione del Dottore Domenico Marra: “Ogni anno è bello ricordare il nostro congiunto, la gioia dei tanti ragazzini, l’entusiasmo, l’appuntamento è all’anno prossimo per la quinta edizione, ringrazio gli organizzatori e le istituzioni”.

Giuseppe Calabrò